Shakugan no Shana~forum of the 1st Italian Site~

graphic support, sì, anche qui u_u

« Older   Newer »
  Share  
gege’
view post Posted on 5/8/2009, 13:41




shì, anche qui u.u ( ps: nelle regole per ' etc ' , si intendevano anche fan club simili, sì? xD )
B
èh, girando per il web o... per meglio dire, per i forum ho notato una cosa che mi disturba, molto , ormai la gente ha la testuccia troppo montata : oggi, la grafica, una passione che accomuna, centinania per non dire migliaglia di persone, sta diventando una specie di business , un business orribile, aggiungerei.
C'è gente, che si monta la testa solo perchè sa applicare due texture e poi, quando vede un pinricpiante usare i glitter gli ride addosso; quando poi... lo era anche lui. Quando, anche lui adorava le cose ' sbrilluccicose e sparaglesshose ' ( così han scritto ) .
Io dico, No. La grafica, la facciamo noi, ognuno di noi. Ognuno di noi, esercitandosi cresce con uno stile che lo aiuta ad esprimere ciò che meglio crede in quella montagna di pixel.
Per me la grafica è tanto, e perciò creo quest club per

' chi grafica per passione e non per moda '
e per chi il costellescion è qualcosa di utile



iscritti:
gege’
~MARIA • Ushiromiya†
sakucch;
*Hacchan*

Edited by gege’ - 6/8/2009, 17:33
 
Top
~MARIA • Ushiromiya†
view post Posted on 5/8/2009, 14:06




Ti quoto in tutto e per tutto *___*
Ormai tutti graficano perchè va di moda. Ormai tutti fanno gli stessi lavori, perchè sono quelli che vanno di moda.

Mi iscrivo à__à
 
Top
sakucch;
view post Posted on 5/8/2009, 14:16




Anch'io quoto tutto. u_u Non mi piace chi fa certe cose solo perchè va di moda.
Mi iscrivo!
 
Top
gege’
view post Posted on 5/8/2009, 14:43




yep *___* iscritte. Grazie ♥
 
Top
*Hacchan*
view post Posted on 5/8/2009, 16:19




Hai perfettamente ragione *____*
mi iscrivo pure io XD
 
Top
gege’
view post Posted on 6/8/2009, 16:33




yeah *_*
 
Top
Dark_Artek
view post Posted on 8/8/2009, 15:12




CITAZIONE (gege’ @ 5/8/2009, 14:41)
shì, anche qui u.u ( ps: nelle regole per ' etc ' , si intendevano anche fan club simili, sì? xD )
B
èh, girando per il web o... per meglio dire, per i forum ho notato una cosa che mi disturba, molto , ormai la gente ha la testuccia troppo montata : oggi, la grafica, una passione che accomuna, centinania per non dire migliaglia di persone, sta diventando una specie di business , un business orribile, aggiungerei.
C'è gente, che si monta la testa solo perchè sa applicare due texture e poi, quando vede un pinricpiante usare i glitter gli ride addosso; quando poi... lo era anche lui. Quando, anche lui adorava le cose ' sbrilluccicose e sparaglesshose ' ( così han scritto ) .
Io dico, No. La grafica, la facciamo noi, ognuno di noi. Ognuno di noi, esercitandosi cresce con uno stile che lo aiuta ad esprimere ciò che meglio crede in quella montagna di pixel.
Per me la grafica è tanto, e perciò creo quest club per

' chi grafica per passione e non per moda '
e per chi il costellescion è qualcosa di utile



iscritti:
gege’
~MARIA • Ushiromiya†
sakucch;
*Hacchan*

Io con la grafica e siti ci lavoro, ma comunque sarò ben felice di iscivermi al club.
 
Top
Sieg00
view post Posted on 30/7/2011, 20:35




CITAZIONE
C'è gente, che si monta la testa solo perchè sa applicare due texture e poi, quando vede un pinricpiante usare i glitter gli ride addosso

nn ho la minima idea di cosa siano queste cose ?_?...il massimo di grafica che sn riuscito a fare è questo

........mi sa che nn posso entrare nel fan club xD
 
Top
7 replies since 5/8/2009, 13:41   129 views
  Share