allora Yoshida è il cognome mentre Kazumi è il suo nome ^^ I Giapponesi sono così educati che finchè non si conoscono bene si chiamano solo per cognome e spesso con l'onorifico ("-san" ad esempio) dopo. Khamsin penso si veda nella seconda serie solo per far capire che è ancora vivo? XD No,scherzo..penso sia semplicemente perchè Whilhelmina va all'Out Law e quindi ci sono gli altri Flame Haze...
Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)
temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*
Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima! Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami... Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)
Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima! Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami... Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
Comunque...Il mio personaggio preferito è senza dubbio Shana, sia per caratterizzazione che come aspetto (adoro l'animazione dei suoi capelli quando prendono fuoco *_*).
Anche Wilhelmina, Hayato e Khamsin mi sono simpatici^^